Eventi
Gusto e musica: Olio Garda DOP sponsor dell’O-live Jazz Fest
Appuntamento sul Lago di Garda il 25, 28 e 29 giugno incontro tra musica, sapori e solidarietà: arriva la prima edizione dell”O-live Jazz Fest”, e la dopo gardesana non poteva mancare.
Tra olio d’oliva, vino, sapori locali e grande jazz suonato da talenti di Verona e provincia, la bellissima Arena Corte Torcolo, a Cavaion, ospiterà a breve la prima edizione dell’O-live Jazz Fest, una due giorni all’insegna di musica, prodotti dell’entroterra e solidarietà.
O-Live Jazz Fest, di scena il 25, 28 e 29 giugno 2016, è quello che in gergo si chiama un “Music Food Solidarity Fest”.Quindi se i protagonisti sono qualità del cibo, promozione della cultura locale e attenzione a temi sociali quali accessibilità e inclusione, il Consorzio Olio Garda DOP, sponsor ufficiale, condivide in pieno spirito e filosofia.
L’evento è organizzato e promosso da: Jazz&More, Circolo Jazz Verona, Pentagramma ed IPC Cavaion, con il Patrocinio del Comune di Cavaion. Protagonista di questa prima edizione sarà la tromba. Il programma completo è disponibile a questo link: http://bit.ly/1UkIuUa; il Consorzio sarà presente proponendo delle degustazioni della Dop gardesana abbinata a piatti locali.
Per info e prenotazioni
tel: 335 6317228 | e-mail: jazzandmore.verona@gmail.com | sito: www.jazzandmoreverona.com
Biglietti
– € 5,00 per i maggiorenni
– gratuito per minori di anni 18 e per le persone con Hp e accompagnatore.